Bandi di gara

Il Responsabile del Settore rende noto che è indetta gara pubblica per la costituzione di diritto di superficie su area pubblica, dei seguenti siti: Posteggio n. 4 – via Paolo VI° e Posteggio n. 13 - via Pascoli a favore di soggetti privati finalizzata alla realizzazione e conduzione di CHIOSCHI E/O STRUTTURE PRECARIE ED AMOVIBILI da adibire ad attività commerciali e/o artigianali, da realizzare a cure e spese del privato secondo le indicazioni impartite dall’Amministrazione Comunale.

Termine ultimo per la presentazione delle domanda: ore 12.00 del giorno 09/03/2020

Online il nuovo sito internet del Comune di Cutrofiano

Da oggi è on line il nuovo sito internet istituzionale del Comune di Cutrofiano realizzato in osservanza alle recenti Linee guida di design per i siti web della Pubblica Amministrazione sviluppate dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

Le nuove linee guida redatte dall'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) hanno l’obiettivo di definire standard web di usabilità e design condivisi da tutta la Pubblica Amministrazione: il nuovo sito web fornisce una grafica coerente, un’architettura dell’informazione semplificata e funzionale e una standardizzazione dei principali elementi.

Il sito applica il "responsive web design" (RWD), ovvero è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico ed ottimale al dispositivo con il quale viene visualizzato (Computer, Tablet, Smartphone, ecc.).

Nei prossimi giorni verrà ulteriormente implementato e potenziato in modo da garantire al cittadino l’informazione più completa e utile in merito all’attività amministrativa del Comune di Cutrofiano.

Giornata della Memoria 2020

Io appartengo all'unica razza che conosco, QUELLA UMANA. (Albert Einstein)

CUTROFIANO cresce e migliora grazie all'impegno e alla collaborazione dell'intera comunità. AMIAMO e RISPETTIAMO il nostro territorio

"S. Antonio te le Focare" 2020

IL SINDACO, ricordato che, anche quest’anno il 17 febbraio, avrà luogo la tradizionale festa di “Sant’Antonio te le Focare”, AVVISA le Associazioni, i gruppi di vicinato e tutti cittadini che volessero accendere una “Focara”, di presentare richiesta di autorizzazione presso l’Ufficio Protocollo entro il giovedì 6 febbraio 2020, al fine di consentire l’esecuzione dei dovuti controlli di sicurezza e ricevere tutte le relative informazioni.

Convocazione consiglio comunale

Convocato il Consiglio Comunale in 1^ convocazione il 21 gennaio 2020 ed in 2^ 23 gennaio 2020

Si rende noto che il Presidente del Consiglio, Santo Donno, ha convocato il Consiglio comunale, nella sala consiliare di via G. Bovio, in seduta pubblica “straordinaria” ed in prima convocazione per le ore 17:30 di martedì 21 gennaio 2020 - con continuazione - ed in seconda convocazione per le ore 17:30 di giovedì 23 gennaio 2020 - con continuazione, per la trattazione dell'ordine del giorno di cui all'allegato.

Buon Natale e felice Anno Nuovo

Buon Natale e felice Anno Nuovo ad una comunità che cresce, partecipa ed è solidale.

Auguri!

Il Sindaco e
l'Amministrazione Comunale

Avvisi pubblici

Pro.V.I. e Pro.V.I. Dopo di Noi

A partire dalle ore 12.00 del 10 Marzo 2020 e fino alle ore 12.00 del 31 Marzo 2020 sarà possibile presentare le domande di manifestazione d'interesse per i Progetti di Vita Indipendente (PRO.V.I.) e Progetti di vita indipendente per il Dopo di noi (PRO.V.I. Dopo di Noi).

Febbraio 2020