Avvisi pubblici

Il Responsabile Unico del Procedimento, procede alla presente indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici, da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, finalizzata all'affidamento dei lavori di REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI DA ASSEGNARE A PRIVATI IN CONCESSIONE NOVANTA NOVENNALE nel Comune di Cutrofiano.

Il presente avviso è diretto ad individuare operatori economici che, impegnandosi a possedere i requisiti richiesti per la partecipazione alla fase di gara, dimostrano l'interesse ad essere invitati alla suddetta procedura. La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, corredate dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA attraverso la piattaforma ASMECOMM secondo le modalità stabilite nel presente avviso.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26.06.2020