Dal Comune

In seguito alla nota del Servizio Nazionale della Puglia ASL Lecce acquisita agli atti di questo Ente Prot. Gen. n. 3185 del 13.03.2020 si comunica che con decorrenza 16 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione, la sospensione parziale delle attività ambulatoriali e consultoriali garantendo i servizi come di seguito indicato:

Dal Comune

In merito alla emergenza Coronavirus è opportuno ribadire,
1. l'infezione da Coronavirus è una malattia che, nella stragrande maggioranza dei casi è BENIGNA in quanto caratterizzata da una bassa mortalità.
2. l'azione principale è, come in ogni malattia infettiva, contenere la sua diffusione e per questo è necessario

EVITARE I CONTATTI

Per questo motivo, A TUTELA SOPRATTUTTO DEGLI ASSISTITI ed in applicazione alle recenti norme Nazionali e Regionali è necessario:
1. non accedere direttamente all'ambulatorio;
2. rispondere al citofono alle domande che saranno poste dal medico di guardia;
3. chiamare telefonicamente al numero 0836 515382
In questo modo sarà fatta una valutazione sulla più appropriata tipologia di intervento da applicare. Si rassicurano gli assistiti che gli orari di attività ambulatoriale del servizio di Continuità Assistenziale rimangono invariati.

Si confida nella collaborazione di tutti.

Dal Comune

Si avvisa la cittadinanza che VENERDI’ 28 FEBBRAIO 2020, per motivi tecnici, l’ufficio anagrafe, servizi demografici, stato civile resterà chiuso al pubblico.

Dal Comune

Di seguito al decreto del Presidente della Repubblica che mi nomina Commissario straordinario del Comune, desidero rivolgere il mio saluto ai cittadini di Cutrofiano che avrò il piacere di rappresentare nelle vesti di Sindaco e Consiglio Comunale fino alle prossime elezioni.

Nella certezza di poter contare su di una struttura amministrativa solida che saprà affiancarmi nella conoscenza dei bisogni del territorio, ho fiducia che anche le forze politiche, la società civile e tutte le realtà associative potranno contribuire a rendere questa fase, seppur breve, della vita dell’Ente costruttiva e capace di risposte.

Con tali auspici rinnovo il mio saluto più cordiale ai cittadini di Cutrofiano, unitamente al sub commissario Dott.ssa Chiara Schilardi.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Beatrice Agata Mariano

Iniziative a cura della Protezione Civile e della Pro loco

Comunicazione istituzionale

Iniziative a cura della Protezione Civile e della Pro loco

Per non essere SOLI e restare più UNITI.

"Se uno non ama il prossimo che si vede, non può amare Dio che non si vede" (Gv 1,4)

Essere comunità è spezzare il Pane, dona anche tu un pezzo del tuo Pane affinché tutti siano parte alla mensa della comunità.

Per donare: 389.9888723 oppure al numero 347.8843233

Maggio 2020