In esecuzione delle direttive impartite nella riunione del C.O.C. del 15.04.2020 e conseguente Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 147 del 16.04.2020, il Comune di Cutrofiano ha pubblicato nuovo avviso rivolto agli esercizi commerciali locali per invitarli a manifestare interesse e disponibilità ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune in favore di nuclei familiari in condizione di temporanea difficoltà.

Nel nuovo avviso si prevede che i buoni spesa saranno di tipo “nominativo” e potranno essere utilizzati sia per l’acquisto di generi alimentari che per l’acquisto di beni di prima necessità (es. prodotti per neonati, detersivi, prodotti per l’igiene personale e degli ambienti, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici di prima necessità, ecc.).

Gli esercizi commerciali sono, in ogni caso, tenuti ad accettare i buoni privi di nominativo, in quanto già emessi e consegnati precedentemente alla data del presente avviso.

I soggetti che hanno già inoltrato domanda per ottenere i buoni spesa “alimentari”, a seguito del precedente avviso pubblico, non devono presentare nuova istanza, ma sono autorizzati ad utilizzare i buoni già ottenuti anche per l’acquisto di prodotti di prima necessità.

Il comune invita gli esercizi commerciali interessati a prendere visione dell’avviso e a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare, in carta semplice, al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando esclusivamente il modulo allegato.

L’elenco di coloro che hanno manifestato interesse sarà integrato quotidianamente e reso pubblico sul portale del Comune.

Aprile 2024