AVVISO: Il Sindaco rende noto che, come da comunicazione della ASL in data odierna, sul nostro territorio comunale sono stati registrati ulteriori 4 nuovi casi di positività al COVID-19. Al momento in totale i cittadini positivi sono 9.
La ASL sta proseguendo nel tracciamento scrupoloso di tutti i contatti dei soggetti positivi. A tal proposito si comunica che nell'ambito del suddetto contact tracing anche un dipendente comunale è stato messo in quarantena . Questo il motivo per il quale gli uffici comunali sono già stati sanificati e rimarranno chiusi al pubblico sino a quando non sarà noto l'esito del tampone effettuato al suddetto dipendente. La Polizia Locale avrà cura di vigilare sul rispetto delle norme imposte dalla quarantena. I volontari della locale Associazione di Protezione Civile forniranno ogni utile supporto alle persone contagiate.
Nel porgere gli auguri di pronta guarigione ai concittadini in isolamento, il Sindaco invita tutta la popolazione ad osservare rigorosamente tutte le norme per il contenimento del virus, senza allarmismo ma con tanta responsabilità.