Si avvisa l’utenza che a far data dal 15 marzo e sino a tutto il periodo di permanenza della Puglia in zona rossa è limitato l’accesso al pubblico in tutti gli uffici comunali.

Tutti gli uffici sono contattabili mediante mail, PEC i cui riferimenti sono presenti sul sito internet del Comune www.comune.cutrofiano.le.it o tramite contatto telefonico allo 0836/542230.

Si invitano tutti i cittadini a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per questioni urgenti e non derogabili, e si ricorda agli stessi che per ogni spostamento deve esserci apposita autocertificazione comprovata in questo caso dall’appuntamento già preso con l’ufficio comunale di riferimento.

Sono garantiti i seguenti servizi pubblici essenziali:

  • Servizio di polizia Locale - tel. 0836/515664 - cell. 338.4073119;
  • Servizi cimiteriali;
  • Servizi Sociali;

operativi con sportello nei giorni lunedì, martedì ore 9:00/12:30 e il giovedì 16:00/18:30

  • Servizio dello Stato Civile limitatamente alle dichiarazioni di nascita e denunce di morte, di certificazioni e autenticazioni di documentata urgenza e necessità.
  • Servizio anagrafe limitatamente al rilascio di carte d’identità, di certificazioni e autenticazioni di documentata urgenza e necessità.

L’accesso allo sportello, solo per le questioni suddette, sarà gestito con ingresso di un utente per volta. Gli utenti dovranno attendere in coda il proprio turno all’esterno, mantenendo la distanza minima di un metro e mezzo, disponendosi in fila ed evitando raggruppamenti.

ACCESSO LIMITATO AGLI UFFICI COMUNALI