IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO, in esecuzione della propria determinazione n. 544/1153 del 3.12.2021, AVVISA che, in relazione alla nomina della commissione del concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato, di n. 2 (due) unità di personale con profilo professionale di Agente di P.L. - Cat. C1, è indetta una selezione per l’individuazione di soggetti di comprovata esperienza professionale e culturale nelle materie sulle quali verte la selezione medesima.

 

Le domande, contenenti le generalità complete del richiedente, con l’indicazione dei recapiti e degli indirizzi di PEC e/o di posta elettronica ordinaria, corredate del Curriculum Vitae e copia del documento di identità, devono essere inoltrate al Comune di Cutrofiano esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

entro le ore 12.00 di venerdì 10 dicembre 2021

 

Nell’oggetto della domanda dovrà essere riportato: “Manifestazione di interesse alla nomina a componente della Commissione di concorso per la copertura, a tempo parziale e indeterminato, di n. 2 posti di “Agente di P.L. - Cat. C1”.

 

La suddetta domanda comporta l'accettazione incondizionata di tutte le clausole stabilite nell’avviso pubblico.

 

Avviso pubblico con relativa domanda