Avvisi pubblici

Il Comune di Cutrofiano, Assessorato ai Servizi Sociali, al fine di aggiornare il Piano di Protezione Civile, ha avviato un’indagine territoriale finalizzata alla mappatura delle strade in cui vivono i cittadini affetti da disabilità, che necessitano di essere raggiunti con i mezzi di soccorso in caso di calamità naturale o altro evento straordinario.

Tale rilevazione è utile anche per eventuali interventi di finalità sociale in favore dei residenti con bisogni speciali.

A tal proposito è stata formulata una scheda di rilevazione, da compilare secondo i dati richiesti.

Detta scheda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Cutrofiano entro il 20.12.2022, attraverso una delle seguenti modalità:

- Consegna a mano al protocollo o all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico degli uffici

- Con whatsapp al recapito: 335/7603525

Si raccomanda la massima partecipazione e collaborazione soprattutto al fine di attivare al meglio le strategie di primo soccorso e si invitano i cittadini interessati a comunicare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune ogni variazione di rilievo.

Febbraio 2023