IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

 

AVVISA

 

Tutti i candidati ammessi alla preselezione di cui all’elenco allegato, sono convocati con riserva di accertamento dei requisiti, alla prova preselettiva il giorno:

 

16 marzo 2022 ore 9:00

presso il “Sangiorgio Resort”

Provinciale Noha - Collepasso, 73020 Cutrofiano LE

 

Considerato l’elevato numero di partecipanti ammessi con riserva al concorso in oggetto, in attuazione delle misure connesse all’attuale emergenza epidemiologica da Covid-19, gli stessi accederanno alla sede d’esame in gruppi e orari differenti. I candidati sono, pertanto, invitati a prendere visione dell’ulteriore avviso che sarà pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Cutrofiano www.comune.cutrofiano.le.it, nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di Concorso” nei giorni immediatamente precedenti la data di espletamento della prova e nel quale saranno precisate le modalità per lo svolgimento della stessa.

 

I candidati che non si presenteranno alla prova preselettiva nel giorno, ora e luogo su indicati, saranno considerati rinunciatari alla selezione anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

 

Entro i 10 giorni precedenti la data della prova preselettiva saranno, inoltre, pubblicati il “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici” emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, prot. 25239 del 14.04.2021, ed il prescritto “Piano operativo specifico della procedura concorsuale”.

 

La presente comunicazione ha valore di notifica a ogni effetto di legge e sostituisce ogni altro tipo di comunicazione

 

Avviso di convocazione con elenco candidati