Tutti i candidati ammessi alla prova scritta, di cui all’elenco allegato, giusta determinazione n. 528 (n. 1079 R.G.) del 17/11/2022, sono convocati il giorno:

 

7 DICEMBRE 2022 ore 15:30

presso la Sala Polifunzionale del Comune di Cutrofiano

Largo Resistenza n. 1

 

I candidati dovranno presentarsi nel luogo ed ora stabiliti dal presente avviso muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla prova.

 

I candidati che non si presenteranno alla prova scritta nel giorno, ora e luogo su indicati, saranno considerati rinunciatari alla selezione anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

 

Si ricorda a tutti i candidati di prendere visione del Verbale n. 3 della Commissione di concorso “Diario delle prove e criteri di valutazione”, allegato al presente avviso per farne parte integrante e sostanziale.

 

Si avvisano, altresì, i candidati che sul sito web istituzionale del Comune di Cutrofiano www.comune.cutrofiano.le.it , sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di Concorso”, entro il decimo giorno precedente la data di espletamento della prova scritta, sarà pubblicato il “Piano operativo specifico della procedura concorsuale”.

 

La presente comunicazione ha valore di notifica a ogni effetto di legge e sostituisce ogni altro tipo di comunicazione

 

Avviso di convocazione

 

Verbale della commissione giudicatrice

 

Determina ammissione candidati alla prova scritta ed elenco degli ammessi


CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 30 ORE SETTIMANALI- AMMISSIONE CANDIDATI ALLA PROVA SCRITTA