Il Sindaco, con ordinanza n. 45 del 26/05/2026, ha disposto la chiusura straordinaria al pubblico degli uffici comunali per il giorno lunedì 01 giugno 2026 (ponte del 2 giugno), precisando che i servizi essenziali, ai sensi della normativa vigente, dovranno essere garantiti.








