Si comunica che i colloqui per la selezione di n. 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale denominato “In Reading 2019” si svolgeranno il giorno 25 maggio 2021, a partire dalle ore 9.00, presso la sede del “Centro Aperto Polivalente per Minori (ex Scuola Elementare, via F. Gorgoni) con ingresso dal cancello posteriore, via G. Verdi a Cutrofiano.

In allegato al presente avviso è possibile consultare l'elenco degli ammessi al colloquio e i relativi orari di convocazione.

I candidati convocati dovranno obbligatoriamente presentarsi al colloquio, nel giorno e nell’orario prestabilito, muniti di documento di identità in corso di validità, copia del Patto di servizio (o dell’attestazione rilasciata dal Centro per l’impiego/servizio accreditato che preannuncia la presa in carico) e copia della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) del candidato.

Si precisa che il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenti al colloquio secondo il calendario prestabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Le indicazioni sulle misure organizzative ed igienico-sanitarie di svolgimento dei colloqui degli aspiranti “operatori volontari del servizio civile universale”, verranno pubblicate sul sito istituzionale, nella home page e nella pagina dedicata al servizio civile, almeno 5 giorni prima dello svolgimento dei colloqui.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come stabilito nell’Avviso di selezione dei volontari. 


BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 6 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DENOMINATO "IN READING 2019" PRESSO IL COMUNE DI CUTROFIANO – CONVOCAZIONE COLLOQUI.