L’amministrazione Comunale e gli operatori volontari del Servizio Civile del Comune di Cutrofiano celebrano la Giornata Mondiale della Poesia.

L’Assessore alla Cultura del comune di Cutrofiano prof.ssa Colì, in collaborazione agli operatori volontari del progetto di Servizio Civile In Reading 2019 in servizio presso la biblioteca comunale di Cutrofiano, organizzano in occasione della Giornata della Poesia un “contest letterario” da proporre alle classi degli istituti comprensivi o agli alunni che desiderano prenderne parte. Il contest si basa sulla produzione di un elaborato (poesia, in rima, in prosa, un articolo di giornale, un disegno) incentrato sul tema della primavera intesa come rinascita. Gli elaborati raccolti verranno poi pubblicati sulle pagine social.

 

I partecipanti verranno poi ringraziati e verrà loro consegnato un attestato di partecipazione durante l’incontro con le classi che si terrà nella mattinata del 23 Marzo presso la sede della scuola “V.M. Maselli” e del 24 marzo presso la sede della scuola “Don Milani”.

 

L’Assessore alla Cultura - Prof.ssa Maria Lucia Colì

Gli operatori e le operatrici volontari/e