INVASIONE DI CAMPO

Nell’ambito del progetto di Servizio Civile In Reading 2019, gli operatori volontari in servizio presso la biblioteca comunale di Cutrofiano, in occasione del “Maggio del libro”, collaboreranno alla presentazione del libro “Invasione di campo” di Pierpaolo Lala e Rocco Luigi Nichil, organizzata dall’assessorato alla cultura la prof.ssa Maria Lucia Colì, che si terrà in data 12 maggio 2022 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Cutrofiano.

“MAY” FAIRY BOOK

Nell’ambito del progetto di Servizio Civile In Reading 2019, l’Assessore alla Cultura del comune di Cutrofiano prof.ssa Colì, in collaborazione con gli operatori volontari in servizio presso la biblioteca comunale di Cutrofiano, in occasione del “Maggio del Libro” organizzano un ciclo di incontri di lettura all’interno della biblioteca comunale per i bambini di età prescolare. Gli incontri si terranno ogni sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12 per tutta la durata del mese di maggio e sarà prevista una prenotazione.

È TEMPO DI LEGGERE E DI GIOCARE

Nell’ambito del progetto di Servizio Civile In Reading 2019, l’Assessore alla Cultura del comune di Cutrofiano prof.ssa Colì, in collaborazione con gli operatori volontari in servizio presso la biblioteca comunale di Cutrofiano e la cooperativa 29nove, proseguono il circolo di incontri “È tempo di leggere e di giocare” come indicato dall’ Azione 2 del punto 8 del progetto. Gli incontri si terranno nelle date del 18,25 maggio e 1,8 giugno all’ interno delle scuderie del palazzo Filomarini dalle ore 17 alle ore 18. I bambini, che dovranno necessariamente essere accompagnati da almeno un genitore/tutore, realizzeranno nel corso dei quattro incontri un libro polimaterico partendo da materiali riciclati.

Gli operatori e le operatrici volontari/e
L’Assessore alla Cultura - Prof.ssa Maria Lucia Colì