L’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha determinato la sospensione sull'intero territorio nazionale di alcuni servizi al cittadino, mentre altri sono stati resi soltanto via web.
A partire dal 4 giugno 2020, gli Uffici Comunali di Cutrofiano riprenderanno a operare con i responsabili ed il personale nelle rispettive postazioni.
Gli sportelli saranno aperti al pubblico con qualche limitazione necessaria per la sicurezza dei cittadini e dei lavoratori.
Infatti la modalità preferibile resterà comunque sempre quella telematica. Nel caso in cui sia necessario accedere agli uffici comunali, nell’ingresso, il grande spazio dell’atrio sarà il front-office, attrezzato con i collegamenti e le barriere fisiche di distanziamento e protezione per prevenire il contagio.

Gli sportelli degli Uffici:
Protocollo, Anagrafe e Stato Civile, Segretariato Sociale, Tributi, Edilizia Privata, Polizia Locale saranno aperti nei giorni di

MARTEDÌ E GIOVEDÌ, dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

I restanti uffici e i Responsabili dei Settori riceveranno su appuntamento, previo contatto tramite il centralino del Comune al n. 0836/542230.

Gli utenti dovranno indossare la mascherina di protezione delle vie aeree.
All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5°C.
Nelle aree di attesa saranno messe a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani e sarà consentita la presenza contemporanea nella sala di massimo 6 persone (4 agli sportelli + 2 in attesa).

Il Commissario Straordinario
Dott.ssa Beatrice Agata MARIANO

Spazi riorganizzati e nuove modalità di accesso per la sicurezza di tutti