Si comunica che i colloqui per la selezione di n. 6 volontari, di cui n. 2 (due) a bassa scolarità, da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale denominato “In Reading 2020” presso il Comune di Cutrofiano si svolgeranno nel giorno 12 maggio 2022, a partire dalle ore 15:00, presso la Sala Polifunzionale della sede municipale sita in Largo Resistenza n. 1. In allegato al presente avviso è possibile consultare l'elenco degli ammessi al colloquio.

I candidati convocati dovranno obbligatoriamente presentarsi al colloquio, nel giorno prestabilito, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Con riferimento alle misure organizzative ed igienico-sanitarie per i colloqui “in presenza”, si precisa che i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede di svolgimento dei colloqui se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

1. a) temperatura superiore a 37,5°C;
  2. b) difficoltà respiratoria;

3) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all’uscita, la mascherina di protezione delle vie respiratorie FFP2 che il candidato dovrà procurarsi autonomamente.

Il candidato potrà trattenersi presso la sede per il tempo utile ad assistere ad altri colloqui, nel rispetto delle norme di prevenzione.

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come stabilito all’art. 7 del Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale in Italia. Si precisa che il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenti al colloquio secondo il calendario prestabilito, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE - Dott.ssa Maria Antonietta FOGGETTI

Avviso di convocazione e calendario di convocazione

Maggio 2024